+39 379 260 6189
Nessun prodotto nella lista dei desideri.
Nessun prodotto nel carrello.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Per questo, offriamo sempre la possibilità di effettuare resi e ricevere un rimborso, seguendo alcune semplici regole.
Se hai acquistato i nostri prodotti tramite Amazon, Temu, TikTok o Meta, sarà direttamente la piattaforma a gestire il rimborso secondo le proprie politiche interne. In ogni caso, noi di Printservis siamo sempre disponibili ad aiutarti nel processo di reso, fornendoti l’etichetta e l’assistenza necessaria.
Se invece hai acquistato dal nostro sito ufficiale, ci occupiamo noi direttamente della procedura di rimborso, in modo rapido e trasparente.
Puoi richiedere un reso nei seguenti casi:
prodotto consegnato danneggiato o difettoso;
prodotto che non corrisponde alle aspettative o non ti soddisfa nella qualità;
errore nell’ordine o nella personalizzazione.
Il reso è a carico del cliente: ciò significa che dovrai occuparti della spedizione di ritorno, ma ti forniremo l’etichetta e tutte le istruzioni per semplificare il processo. Una volta ricevuto il prodotto, procederemo con il rimborso secondo le modalità di pagamento utilizzate.
In ogni situazione, il nostro obiettivo è offrirti un’esperienza serena e senza complicazioni, perché crediamo che acquistare da Printservis debba essere sempre una scelta sicura.