Politica di rimborso e reso

Ai sensi dell’articolo 13 del codice della D.Lgs. 206/2005, vi rendiamo le seguenti informazioni.

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il termine per annullare un ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara.
Puoi informarci della tua decisione tramite e-mail info@printservis.it
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi:

Affinché la merce possa beneficiare di un reso, assicurati che:
– La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni
– La merce è nella confezione originale
Non possono essere restituiti i seguenti beni:
– La fornitura di beni realizzati su Vostra specificazione o chiaramente personalizzati.
– La fornitura di beni che per loro natura non sono idonei alla restituzione, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.
– La fornitura di merce che non è idonea alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene e che è stata aperta dopo la consegna.
– La fornitura di beni che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri oggetti.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Merce di ritorno
Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. Dovresti spedire la merce al seguente indirizzo:
via pasine 33 suzzara
Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.
I regali:
Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo il rimborso al donatore.
Contattaci
Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, ti preghiamo di contattarci via e-mail info@printed.it